b0e6cdaeb1 Ehi, questo è stato un buon film per alcuni rapidi brividi di acionismo. Perché la gente lo ha valutato così in basso è oltre me. Pensavo fosse buono. Aveva alieni e squali e un laboratorio sottomarino. Mi è piaciuto il modo in cui le persone in laboratorio sono impazzite e hanno cominciato a litigare tra di loro in aggiunta ai problemi con gli squali e il sottomarino. E 'stato divertente vederli giurare a vicenda e come la catena di comando fosse abbastanza arrugginita, ah ah ah ah. Forse la gente voleva più nudità dalle ragazze e sarebbe stato bello, perché il sesso non passa mai di moda. Ma questo film è stato un giro OK, un po 'come un gioco malvagio residente. Mi sono divertito e questo è tutto ciò che importava! Raccomando! <br/> <br/> Rob l'uomo del film fuori !!! :-) Ad essere onesti, non ho guardato l'intero fiasco. Ho perso l'inizio, che avrebbe dettagliato un qualche tipo di cilindro alieno che si trova nell'oceano, uno che guida gli squali in una frenesia alimentare. Una che a quanto pare fornisce anche poteri super, come la capacità di ringhiare mentre sono sott'acqua. <br/> <br/> Ma questo pezzo mancante ha solo aumentato il mio apprezzamento per l'orrore che è RAGING SHARKS. Infine, un'acquisizione di Sci Fi Channel che è stata così brutta, così incompetente, che è scesa nel reame del ridicolo. Questo film è cattivo di Ed Wood. È sorprendentemente, incredibilmente pessimo, anche per gli standard dei canali Sci Fi. <br/> <br/> Il mio scambio preferito si verifica quando lo scafo della stazione sub / subacquea è compromesso. Ci sono esplosioni Ci sono palle di fuoco. Le persone corrono urlando da una parte e dall'altra. L'acqua si precipita nella struttura. Tubi e pareti scoppiano. Poi, Corbin Bernsen arriva alla radio, apparendo piuttosto azzimato nel set di comandi che non lascia mai (come Basil Rathbone in un vecchio film di Roger Corman), e lancia una disperata inchiesta: "Quanto ci vorrà per riparare?" ; & quot; Circa 15 minuti, & quot; arriva la risposta. <br/> <br/> O ho solo sognato questa sequenza? È uno di quei film in cui puoi uscire per 5 o 10 minuti senza perdere assolutamente nulla. Almeno non urla ogni riga di dialogo come molti degli attori (che sembrano essere stati strappati da una recita scolastica). Per essere onesti, probabilmente non sono i loro difetti. Molti sono girati in primo piano e sembrano agire in scene completamente diverse, anche quando stanno avendo delle interazioni. Si aggiunge al fascino folle del pezzo, che è il motivo per cui ho dato un punteggio di 2 stelle invece di uno di 0. <br/> <br/> Grandi set, però. Peccato che siano stati buttati su un lavoro così abominevole. Ho letto i commenti per il film e l'ho guardato comunque, sì stupido.Ho pensato a quasi tutti i fallimenti e le banalità in cui riassumevo ma sono rimasto sbalordito dalla quantità di cose stupide non menzionate e assolute che ho notato durante la visione. <br/> <br/> Prima di tutto ho riso il mio culo di leggere il commento di joeytonz, guidandomi alla decisione di guardare il film. Mi è davvero piaciuto & quot; casa dei morti & quot; di Uwe Boll (scommetto che tutti hanno sentito parlare di questo "famoso" uomo). A questo punto ho valutato & quot; hotd & quot; il film peggiore che abbia mai visto, ma anche il film più divertente che abbia mai visto e ottimo per godermi un po 'di birra fredda con gli amici e prendermi in giro per errori e cattiva recitazione. & quot; Raging Shark & quot; appena salito in cima! È davvero, davvero brutto. Le scene del filmato non sono adatte a questo, gli attori non meritano questo termine ei personaggi non sono presenti, sono solo vuoti poliziotti parlanti che cercano di sopravvivere agli attacchi degli squali ringhiando. <br/> <br/> Non so quale fosse l'editore di questo film, ma non una persona intelligente, questo è un dato di fatto. Riesco a malapena a smettere di ridere quando la sub sta cercando di trovare i suoi amici scomparsi e in qualche modo chiama i loro nomi e comunica con la base. Cosa c'è di divertente in questo? potresti chiedere … beh, hai mai provato a parlare con l'attrezzatura per la respirazione in bocca? Non c'è casco, niente radio, solo una semplice attrezzatura da sub (in acque profonde, non può essere salutare). Deve semplicemente essere dotata di telepatia. Ci sono alieni, quindi perché no? Un altro esempio di dono telepatico consegna l'uomo che chiama Corin per informarlo dell'incidente in mare aperto. Solo pochi secondi prima vediamo uno squalo che distrugge l'energia e i cavi radio e apprendiamo che la nave in superficie non può contattare la base e ovviamente nessuno sa cosa sta succedendo sotto di loro. Tornando al telepate, descrive a Corin in dettaglio cosa è successo alla base, due amici uccisi (compresi i loro nomi), cavi distrutti e varie altre informazioni E la nave non può fare alcun contatto con la base. E allora? come lo sa? DOPO quella scena vediamo un subacqueo mandato dal capitano delle navi per esplorare quello che è successo laggiù. (Hanno bisogno di un mini sottomarino per arrivare in superficie ma il super-subacqueo può immergersi fino in fondo … certo) OK, impariamo che non si è immerso fino alla base ma scopre che i cavi sono distrutti … notato qualcosa? il telepate lo conosceva molto prima di lui. <br/> <br/> Ecco la mia teoria: non era un essere umano che chiamava Corin ma lo squalo che uccise i due sommozzatori e distrusse i cavi lui stesso! Ci sono alieni, le persone possono comunicare sott'acqua senza radio, quindi perché non dovrebbe uno squalo chiamare qualcuno per attirare una nuova vittima sulla scena … <br/> <br/> A proposito il tempo non sembra giocare qualsiasi ruolo in questo film. Tutto accade all'istante, o almeno non otteniamo una singola informazione sul tempo che passa tra gli eventi. in combinazione con tagli davvero brutti è semplicemente inquietante. <br/> <br/> Scommetto che ci sono molti più errori stupidi che io né gli altri commentatori menzionati, ma dove è il divertimento se non riesci a scoprirne qualcuno da solo? Summery: un sacco di errori, buchi nella trama e cose incredibilmente stupide da discutere con gli amici durante la costruzione di una torre con bottiglie di birra vuote. Se hai intenzione di guardare il film, chiedi a tutti di spegnere il cervello, rilassarti e ridere, discutere e ruotare sul pavimento. Immagina se lo farai; una nave spaziale aliena esplode mandando detriti sulla terra che si scontra con una nave che la affonda … oltre a lasciare un oggetto sul fondo del mare che filtra misteriosi cristalli. Dove altro potrebbe accadere, ma nel Bermuda Triange. Alcuni anni più tardi una stazione oceanica di ricerca sottomarina è costruita dove gli oceanografi Mike Olsten (Corin Nemic) e sua moglie Linda (Vanessa Angel) scoprono che qualcosa sta attirando varie specie di squali nel luogo. Un sottomarino della Marina capitanato da Corbin Bernsen viene in soccorso quando i cristalli spaziali fanno impazzire gli squali impetuosi con un appetito vorace più che normale per la carne umana. Gli altri giocatori di questa creatura sono: Elise Muller, Simone Levin, Binky van Bilderbeek e Jonas Talkington. C'è un grande gioco di bevute nascosto in questo film. Tutte le scene, trame, personaggi, impostazioni, finestre di dialogo sembrano essere rimosse da altri film. Purtroppo, questo film sarebbe meglio se si limitassero a tagliare e incollare tutti i clip di ciascun film, anziché riscriverli. Ma penso che se riconosci un qualcosa strappato da un altro film, dovresti bere. <br/> <br/> es. Star Wars: il film si apre con una astronave aliena che passa davanti alla telecamera <br/> <br/> The Abyss: apparizione casuale di un attacco nucleare sottomarino commando ostile (s) stazione di ricerca subacquea alieni sul fondo dell'oceano Musica operistica quando gli alieni compaiono marito e moglie insieme nella base sottomarina <br/> <br/> Deep Blue Sea: squali intelligenti che sono giocatori di squadra <br/> <br/> Jaws: la scena della spiaggia, inclusa l'angolazione della fotocamera a livello dell'acqua <br/> <br /> Jaws2: gli aerei vengono attaccati da uno squalo <br/> <br/> Alien: membri dell'equipaggio blu, bombardando il boss femminile <br/> <br/> Aliens Pvt Hudson & amp; il tecnico non voluto (& quot; Game over man & quot ;, vs. & quot; Non sto andando là fuori & quot;) <br/> <br/> Il tizio codardo Black Hole ottiene ciò che sta arrivando dopo aver rubato il pod di salvataggio <br/> <br/> Leviatano: nave da carico affondata con carico pericoloso che si rompe simbolicamente a una nave ausiliaria di supporto <br/> <br/> e molto, molto altro ancora. Mi fermo qui, perché il mio BAC si sta avvicinando. <br/> <br/> Bit preferiti: l'idrovolante si avvicina alla base, ma con la riva a poche centinaia di metri. I nostri eroi, che nuotano più velocemente di un sottomarino nucleare, e più veloci del suono dell'esplosione che altrimenti li avrebbe colpiti. Leader senza paura, che sospetta che l'ispettore sanitario sia della CIA, che è ovviamente la tua prima scelta quando si pensa a gruppi di sottotitoli davvero cattivi, che lasciano qualsiasi vecchio ispettore sanitario a bordo della sua nave di attacco nucleare, senza fare quella telefonata per controllare su di loro, prima.
prasgadsvilthe Admin replied
372 weeks ago