374e6bdcca Stavo girando i canali quando ho visto questo spettacolo. Ammetto che quello che ha attirato la mia attenzione è stata Gwen: è carina e cerca una ragazza dei cartoni animati. Era la ragione originale per cui volevo iniziare a guardare questo spettacolo. E se pensi che io non abbia niente di meglio da fare, no, non lo faccio e prima che tu mi prendi in giro per questo, se vedo una bella ragazza o una ragazza dei cartoni animati non fa differenza - vedo una ragazza bella e quella è quella , vero o no. Detto questo, quando ho iniziato a guardare questo spettacolo, mi sono reso conto che si trattava di uno spettacolo davvero buono: al momento è il mio programma televisivo preferito in questo momento. Tutto il resto è così sopravvalutato. I personaggi sono ben disegnati (il caldo di Gwen e Four Arms mi ricordano me stesso - il modo in cui parla e agisce) ed è solo un bello spettacolo. Il concetto è molto originale e non devi essere un bambino delle medie per goderselo. Questo ragazzo di 30 anni che conosco ha detto che era bello quando gliel'ho detto. Quindi concedi a Ben 10 una possibilità. L'ho fatto e ora è uno dei miei principali interessi. 10/10. Meglio di giovani titani. Immagino che abbia 16 anni e che ora sia troppo vecchio per i programmi TV per bambini. Ma fortunatamente ho molti fratelli e sorelle più giovani e quindi mi dà una scusa per tornare nella mia adolescenza di tanto in tanto. Quando ero un bambino, il miglior spettacolo di supereroi in TV erano i Power Rangers originali. Dai, sono stati fantastici. Circa 10 anni dopo che i Power Rangers sono diventati buoni, ai giovani di oggi viene mostrata la spazzatura che è Operation Overdrive. Mi dispiace, ma è tempo di mettere a riposo i Power Rangers, perché gli spettacoli stanno peggiorando sempre di più. Questa, in breve, è una dimostrazione perfetta della terribile TV per bambini che è diventata. E così quando i miei 2 fratelli più piccoli iniziarono ad arrabbiarsi per qualche programma su Cartoon Network chiamato "Ben 10 & quot; naturalmente ho pensato che fosse solo un altro spettacolo per bambini della spazzatura. Un giorno, quando tornai a casa da scuola, trovai che i miei fratelli stavano già guardando la TV, e questo programma era attivo. Le opzioni erano di fare i compiti, mettere un DVD o giocare su Xbox 360. Essendo incredibilmente pigro, ho deciso di sedermi e guardare la TV. 2 ore dopo avevo guardato 4 episodi dello show e non potevo crederci. Voglio dire, Cartoon Network ha finalmente realizzato uno spettacolo che è mezzo decente. Ammettiamolo, lo spettacolo ha tutti i cliché nel libro, è abbastanza prevedibile a volte e anche molto conveniente come c'è sempre un mostro in giro ogni volta che Ben è lì. Ma quale spettacolo non è un po 'ruvido intorno ai bordi? Ben 10 è qualcosa di fresco e relativamente originale. Penso che Cartoon Network Jetix, Nickelodeon e altri canali televisivi per bambini debbano imparare da questo programma e quindi forse la TV per bambini potrebbe tornare ai giorni di gloria di Power Rangers. la serie Ben 10 mi ha davvero colpito di quello che mi è veramente piaciuto di Ben 10 sono gli alieni e il fatto che i personaggi siano divertenti, in particolare il nonno. Gwen e Ben combattono sempre e questo mi fa ridere molto. Gwen e Ben si chiamano sempre a vicenda vilgax e Kevin 11 sono i cattivi più forti. Ho perso solo un episodio e non vedo l'ora che arrivi in TV, quindi questa volta non mi mancherà. upgrade e greymatter sono gli alieni più forti, ma l'upgrade è più difficile, più veloce e più forte. Solo per finire classifico queste serie 10/10 voilà <br/> <br/> ps ecco le mie prime 3 vignette 1.Ben 10, ovviamente 2. Tom e Jerry buon classico 3. Le Superchicche Ammetto che preferisco Ben 10: Alien Force dove i personaggi sono più maturi e le idee dell'episodio e la scrittura più intelligente. Detto questo, Ben 10 è uno spettacolo davvero decente.E 'il miglior spettacolo su Cartoon Network? No, il laboratorio di Dexter era il mio preferito di tutti i tempi. È il peggiore? No di nuovo, Johnny Test è uno degli spettacoli più originali e fastidiosi che ho visto di recente. <br/> <br/> Che ne dici di Ben 10? Beh, mi piace molto la sua energia, ogni episodio ha un buon ritmo e c'è molto spirito. L'animazione è colorata e abbastanza dettagliata, mentre la theme song lo ama o la odia è abbastanza buona. Le storie sono prevedibili in occasioni e i personaggi hanno i loro momenti fastidiosi, ma hanno i loro punti di interesse, oltre alla scrittura è divertente ed energico. Anche il doppiaggio è solido. <br/> <br/> Tutto sommato, non uno spettacolo brutto, non eccezionale ma mi aspettavo peggio. Tuttavia, se vuoi qualcosa di più maturo e intelligente, che è probabilmente il caso di alcune persone qui, guarda Ben 10: Alien Force. 8/10 Bethany Cox Quando sono arrivati i primi spot per "Ben 10", i miei pensieri erano: "Hanno appena cancellato" Teen Titans "(Cartoon Network) e ora abbiamo un altro show americano? Contattami. & Quot; Una volta che ho visto lo spettacolo, tuttavia, la mia opinione è cambiata. 'Ben 10' è uno spettacolo di supereroi abbastanza decente. Non è buono come "Teen Titans" o "Justice League Unlimited" (è sicuramente rivolto a un pubblico più giovane), ma è un ottimo modo per ammazzare il tempo. <br/> <br/> "Ben 10" ha in realtà un bel buon punto di partenza: Ben Tennyson (doppiato dall'immortale Tara Strong) è un ragazzo normale che viaggia per strada con suo nonno Max e il cugino Gwen. Ben trova uno strano orologio che consente a chi lo indossa di trasformarsi in dieci diversi supereroi. Il problema è che gli alieni cattivi vogliono l'orologio e iniziano a invadere la Terra per ottenerlo. Ora tocca a Ben (recitare all'unisono) salvare il mondo. <br/> <br/> Come ho detto prima, "Ben 10" non è il travestimento anticipato dagli spot pubblicitari, né è uguale al suddetto "Teen" Titans 'e' Justice League '. È leggermente deviante, e i ragazzi di 10 anni dovrebbero scommettere su un calcio. Potresti fare peggio di "Ben 10".
prasgadsvilthe Admin replied
348 weeks ago