374e6bdcca Yo Joe! <br/> <br/> Sono orgoglioso di dire che adoro questo film. Lo posseggo su DVD e l'ho guardato più volte. Continua a migliorare. <br/> <br/> Ciò che rende questo uno dei grandi cartoni animati degli anni '80 era la sua natura realistica. L'idea era ovviamente il conflitto di tipo post-guerra fredda messo su carta, generò alcuni personaggi e fu animato. E, a differenza di molte cazzate fatte oggi e allora, ha funzionato molto bene. E la ragione è stata una grande scrittura. Gli sceneggiatori dello spettacolo / film hanno dovuto destreggiarsi tra una dozzina di personaggi, legarli insieme, farlo funzionare e non travolgere il pubblico con esso. <br/> <br/> Successo! <br/> <br /> Altre vignette non potevano farlo così come GI Joe, o anche trasformatori, senza venire fuori come zuccheroso o presentato in un modo che parlava ai suoi spettatori. E Gi Joe era sempre fresco con la sua storia, e conservava elementi di episodi passati insieme in una storia continua. <br/> <br/> Ora, per quanto riguarda questa puntata del film, guardandolo, ti viene in mente l'idea che questo doveva essere un "quotazione successiva & quot; tipo di storia, in particolare trattando di nuovi Joes sulla forza, e una nuova minaccia più potente di Cobra. Fare a meno di Cobra Commander non era un punto della trama che mi piaceva, perché era sempre un grande personaggio, ma aveva un valido ragionamento legato al film, quindi ho lasciato perdere. Ho quasi la sensazione che il dramma avrebbe potuto essere acuito se Duke fosse morto (che era stato originariamente scritto nella sceneggiatura), ma è un grande personaggio, e non possiamo morire in un programma televisivo per bambini come questo. /> <br/> L'elemento Cobra-La è l'unica cosa che penso sia stata esagerata. Mi piace l'idea di una società dormiente da migliaia di anni fa cercando di reclamare la Terra, ei personaggi erano fantastici, ma le creature organiche che costituivano la base erano un po 'troppo, come uno scarafaggio gigante per un ponte, un grande …. qualunque cosa per un trasporto aereo. Queste cose mi hanno rubato parte della realtà del fumetto, ma sono comunque divertente. <br/> <br/> Se sei un fan, guarda SICURAMENTE questo film! Questo film parla di una missione speciale altamente addestrata per difendere il mondo da Corbra (una spietata organizzazione terrorista che vuole conquistare il mondo e la libertà umana). Questa volta Corbra è invaso da un estraneo strano. Lo straniero si rivela un alleato di Corbra. Nel frattempo, i Joes stanno testando una nuova arma per risolvere la crisi del mondo. Corbra attacca i Joe in un attacco a sorpresa. Il separatore viene catturato dai Joes. The Joes insegue Corbra su una montagna, ma viene teso un'imboscata alle persone che vivono lì. Vengono poi catturati dalle persone che vivono. Il Comandante di COrbra cerca di fuggire dalla sua stessa gente che vive in questa montagna, ma viene riconquistato. Corbra e la gente di Corbra-LA formano una nuova alleanza contro i Joe. The Joes invia Seperator a una cella in Joe HQ. Ma Corbra si oppone a lui. Alla fine, Corbra ottiene la nuova arma per conquistare il mondo. I Joes hanno invaso la Corbra Terror Dome per scoprire dove si trovano i loro compagni dispersi. The Joes e Corbra finalmente combattono in Corbra-LA come se non fermassero l'arma e alcuni speciali pod nello spazio, Corbra finalmente conquisterà il mondo. Ma i Joe in qualche modo sconfiggono Corbra. Se guardavi la serie da ragazzino negli anni '80, forse ti piacerà il video !!! Innanzitutto, G.I.Joe, non ho mai prestato attenzione allo spettacolo, perché sono un enorme fan dei Transformers. <br/> <br/> Comunque penso che darei a G.I. Joe The Movie una possibilità.Per me, quando si parla di film e serie TV, io credo sempre nel detto & quot; Non giudicare le persone finché non le dai una possibilità & quot; Bene, ho alcune cose buone e cattive da dire su G.I.Joe: The Movie First, The Good: The Voice è fantastico !, Sono sorpreso che abbiano attori come Don Johnson e la superstar del WWF, Hall Of Famer Sgt. Slaughter per recitare in questo film. L'animazione è fenomenale, raramente c'è un errore in G.I.Joe The Movie. La storia è ben scritta, gli scrittori hanno scritto una storia molto nuova per G.I. I fan di Joe Ora, per il cattivo: il mio principale lamentarsi del film è che la musica è stata semplicemente orribile !, Solo buona canzone in G.I. Joe The Movie è stato il tema di apertura della canzone, The Music proveniva da The Transformers Series. Adoro la musica in Transformers The Movie, perché era nuovo e tutta la musica nel film corrisponde a tutte le scene. <br/> <br/> Inoltre, ci sono state alcune scene che non hanno alcun senso. br /> <br/> Tuttavia, non mi piaceva GIJoe The Movie, ma dando l'opportunità tra Transformers: The Movie e GIJoe: The Movie, guarderei Transformers: The Movie. <br/> <br / > Tutto sommato, ho pensato che GI Joe: The Movie era un film di Okay, è un film per i fan di G.I.Joe. <br/> <br/> Dò a G.I. Joe: The Movie 7 su 10 YO JOE !!!!! & quot; Uomo, chi ha mai sentito di essere abbattuto da un'insalata? & quot; Questa linea riassume sinteticamente la natura assurda di questo film, che è andato direttamente al video dopo la sua uscita nel 1987. Un divertimento divertente che, anche se ovviamente destinato ai bambini, c'è ancora abbastanza per gli adulti che ricordano la serie per farlo appellarsi al bambino in loro. La trama coinvolge GI Joe, una forza militare altamente addestrata che difende il mondo dalla malvagia organizzazione terroristica di Cobra, che una volta guidata dal subdolo e malvagio Comandante Cobra, ora è comandata dal Serpentor creato geneticamente. Le circostanze li trovano alleati con una razza di esseri come Serpent che erano gli abitanti predominanti iniziali del mondo. Questo accadeva prima che l'era glaciale distruggesse gran parte della loro civiltà di Cobra-la e l'umanità prendesse il suo posto.Il loro governatore genocida Golobulous (doppiato dal compianto Burgess Meredith) intende lanciare un numero apparentemente infinito di baccelli di spore mutanti nello spazio, che quando maturano e scoppiano al di fuori dell'atmosfera terrestre, regneranno e trasformeranno ogni essere umano sul pianeta in alle creature mutanti insensate. Per loro di covare Golobulous ha bisogno del B.E.T. (Broadcast Energy Transmitter) in modo che le spore si schiudano nello spazio. È stato affidato a GI Joe, che attualmente è in possesso del B.E.T., e sono nel bel mezzo di testarlo per impedire a Cobra e Cobra-la di rubarlo e realizzare il loro piano odioso. <br/> <br/> Si può tranquillamente affermare che GI Joe il film con la sua trama stupida e inventata non merita troppa attenzione quando si tratta di logica. Senza dubbio probabilmente a causa degli scrittori che prendono in considerazione ciò che essi suppongono essere la natura non impegnativa del loro pubblico di destinazione. Il piano di Cobra-la dovrebbe cadere all'istante, come sicuramente le spore vegetative brucerebbero nell'atmosfera terrestre, figuriamoci per farlo entrare nello spazio. Inoltre è tutto piuttosto conveniente che GI Joe stia testando il B.E.T. nelle Himilaya, non a un milione di miglia da dove sono stati conservati i resti rimanenti di Cobra-la. Nonostante ciò, c'è ancora molto da divertirsi con il machismo divertente e contagioso (e credetemi che ce ne sia in abbondanza) dei film eroici protagonisti, in competizione con altri film degli anni '80 come Top Gun e Aliens per il maggior numero di personaggi pieni di testosterone immaginabili. Nel suo cuore, però, è più buono e umoristico con gli eroi colorati e simpatici da esultare e i cattivi a fischiare e fischiare. L'animazione degli standard degli anni '80 è in realtà abbastanza decente, anche se non potrebbe mai competere con la sublime maestria degli Anime giapponesi, mentre il cast della voce fa un lavoro abile nel dare vita alla ricchezza di personaggi. Inoltre, la sceneggiatura è costellata di alcuni one-liner che sono abbastanza spiritosi ed è piuttosto autodidatta per quello che è essenzialmente un film d'animazione per bambini. Se ti ritrovi a occuparti dei tuoi figli o di quelli di qualcun altro, piuttosto che trovarti costretto a sederti qualcosa come Peppa Pig o Ben & amp; Holly's Little Kingdom, quindi potresti volerli mettere al loro posto. È molto più tollerabile e qualcosa che i bambini piccoli e grandi potrebbero apprezzare. Ho visto questo film ieri sera per la prima volta in dieci anni e devo dire che conoscevo ancora gran parte del dialogo! L'ho visto circa 1000 volte quando avevo 10 anni. Questo film non ha perso la "magia" quando l'ho recensito ieri sera (altri spettacoli e film della mia gioventù come Airwolf, A-Team e Thunderbirds hanno perso la loro "magia"). <br/> <br/> G.I. Joe The Movie è ancora un cartone fantastico, divertente e divertente. Riguarda l'origine di Cobra (nemesi di G.I. Joe). Un'antica tribù di mutanti (gli antenati di Cobra) vuole conquistare il mondo e tocca a Joe's per evitarlo. <br/> <br/> Nonostante i suoi numerosi difetti (alcuni plotholes, continuity goofs, ecc.) , è ancora benissimo guardarlo. Questo è certamente un film che ha definito la mia giovinezza. <br/> <br/> A 9 su 10.
prasgadsvilthe Admin replied
348 weeks ago