prasgadsvilthe Admin replied

349 weeks ago

Kurbaan

Show Spoiler

3a43a2fb81 In realtà, ho visto Kurbaan nel novembre del 2009 ma non ne ho scritto una recensione fino ad ora. Quando sono uscito dal teatro, ricordo di essermi chiesto quanto mi ha fatto trasformare i Kurbaan in un'esperienza cinematografica. È riuscito a far muovere le nostre menti sulle vere radici del terrorismo, ma solo in alcuni pezzi. Nonostante sia un buon film, Kurbaan ha inciampato molto per affascinarci, specialmente il primo tempo. <br/> <br/> Quasi tutti hanno ottenuto ruoli carnosi. Il sonno di Om Puri attraversa il ruolo di un "terrorista leader". Non ha nemmeno provato un quarto del suo calibro di recitazione. Saif Ali Khan era cupo, duro e amp; minaccioso. Vivek Oberoi ha mostrato il giusto equilibrio tra rabbia, paura e amp; vulnerabilità nella sua performance. Kareena Kapoor ha dato il suo colpo migliore. È una seduttrice nelle scene fumanti. Anche altri attori come Kiron Kher e Diya Mirza (un ruolo irrilevante, in realtà) erano impressionanti. Alcuni degli attori americani erano meravigliosamente naturali, specialmente la scena di confronto tra Vivek Oberoi e una ragazza bianca americana. La ragazza è stata superba. <br/> <br/> Forse è la prima volta in cui regista Renjith, ma alcune delle scene del film sono state "incerte". Lasciatemi spiegare - nel primo semestre, Saif & amp; Kareena continua a incontrarsi in ogni scena consecutiva come se si esibissero su un palco! Scena A - Saif & amp; Kareena si incontra in un bar, Scena B - Saif propone a Kareena, Scena C - si trasferiscono negli Stati Uniti. Il montaggio non ha aiutato a far muovere le scene senza soluzione di continuità dall'una all'altra. Ho sentito che stavo guardando un dramma su un palco. <br/> <br/> La canzone del titolo "Kurbaan" è fantastica. E il modo in cui sono stati affrontati i colpi di esplosione è stato applaudibile. <br/> <br/> Verdetto: non ti coinvolge tutto il tempo, ma comunque, un ottimo debutto alla regia di Renjith. Guardabile.
Okay, quindi ho visto passare un paio di film, senza alcuna sostanza prima di questo. Quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film, dall'inizio alla fine, non si ferma mai o scende fuori pista. Sfortunatamente il film fa poco per rompere gli stereotipi occidentali per il maschio musulmano, che è quello che pensavo avrebbe fatto, almeno in una certa misura. Da DV macabro, onore a uccidere le cellule dormienti, questo film / personaggi rafforza la maggior parte degli stereotipi tranne Riyaaz e il suo GF, interpretati dalla bellissima Mir Mirza. Ho portato via due punti per un ritratto a schiera della comunità islamica in America. Ci sarebbero dovute essere un paio di altre scene per dimostrare che la maggioranza dei musulmani non si adatta allo stereotipo e che i personaggi mostrati rappresentano una piccola minoranza. Nel complesso è un thriller eccellente, uno dei migliori film usciti dalla scuderia Johar. Consiglio vivamente di dare un'occhiata. Aggiungi 2 alla classificazione IMDb per una valutazione corretta, la valutazione attuale sottovaluta grossolanamente il film, sospetto che sia dovuta al contraccolpo dei musulmani arrabbiati, alcuni dei quali sono giustificati data la rappresentazione in gran parte unilaterale della comunità islamica. <br/> <br/> 7.5 / 10
Devo dire che sono del tutto deluso da Kurbaan. Sono andato al film con aspettative piuttosto basse eppure il film è riuscito a crollare molto sotto di loro. <br/> <br/> Saif Ali Khan è stato il motivo principale per cui ho deciso di andare a vedere il film da quando ammiro il suo lavoro. Ma dopo aver visto questo, sono abbastanza sconvolto che abbia accettato questo film. Ad ogni modo … Cominciamo dall'inizio, vero? Dal punto di vista della storia, il film era molto debole. Andiamo, forza? Un altro film terroristico? Chi non l'ha fatto prima? Fiza, Mission Kashmir, Fanaa e più recentemente, New York. Anche New York sembrava obsoleta per il suo tempo e ora abbiamo questa spazzatura. <br/> <br/> E con un film terrorista, cosa ci manca? Oh sì, gli estremisti musulmani. Onestamente, questo film ha ritratto i musulmani nel modo più negativo possibile. E non è stato solo un paio di scene, è stato durante tutto il film. Mariti musulmani che abusano delle loro mogli, non permettendo loro di lavorare, usando il Corano come una ragione per gli attacchi e dicendo che è volontà di Allah. Sì, ci potrebbero essere persone che esistono così, ma non vedo ragioni per fare film su questo. E se hai intenzione di fare un film su questo, almeno rendilo di buon gusto. Ogni occasione è stata messa in dialogo per far sembrare i musulmani crudeli e stupidi. È come se avessero davvero un'agenda in questo film per farci sembrare così.Essere musulmano, sì, mi fa arrabbiare nel vedere queste cose, ma mi sento allo stesso modo in ogni altra gara, non solo quando mi coinvolge. È molto spiacevole. <br/> <br/> Recitare era OK per la maggior parte delle parti. Ma non sono ancora convinto dalle prestazioni di Kareena Kapoor. Non sono mai stato un fan e non credo che lo sarò mai. Il resto del cast era noioso e probabilmente il ragazzo che ha tenuto la sua era probabilmente lo stesso Saif. Ma anche allora, recitare nel complesso era ancora OK al meglio. Il dialogo è ridicolo. Basta vedere la scena di Vivek Oberoi mentre ascolta Kareena che spiega la storia di abusi della sua vicina da molto tempo. E poi dà la battuta finale del killer, & quot; Suona come un caso di violenza domestica. & Quot; Veramente? Grazie Capitan Ovvio. La recitazione è orribile a parti ed è semplicemente troppo imbarazzante. E la scena del doppiaggio era davvero necessaria? Anche se dalla sua eccessiva goffaggine e dallo sviluppo della trama meno significativo, è stata la scena migliore dell'intero film. È così orribile questo film. <br/> <br/> Questo è praticamente tutto ciò che posso dire. Gravemente deluso da questo sforzo. Non sarei sorpreso se My Name is Khan si rivelasse essere un altro festival musulmano di battute. <br/> <br/> Di sicuro non riceverò i miei soldi Mr. Johar.
Vedo molto raramente un film di Bollywood, l'ultima volta che ho visto Love Aaj Kal (un bel film). Così, decidendo di guardare K per Qurban, ho perso tempo ed energie. Meglio avrei dovuto vedere il 2012. In tutto il film c'erano solo due scene che valeva la pena guardare e il resto di tutto era SEMBRANTE. L'unica scena di azione in cui un terrorista si soffia per uccidere agenti dell'FBI e l'altra scena dell'Amore quando Saif sacrifica la sua vita per il suo Amore. Entrambe le scene sono meno di 2 minuti. L'intero film è senz'anima. Non c'è intensità nel film senza dialoghi. E chi ha messo quell'idiota faccia Oberoi nei film ?? Su un argomento simile hanno cercato di realizzare un film intitolato New York con John Abraham e Katrina Kaif. Quel film era anche un grande pazzo sul pubblico. Ora alcuni nuovi registi sono venuti per mostrare il suo talento nel film di Eunuch (Mr. Karan Johar). Ho visto un ottimo film su questo argomento di attacco e terrore e quello è stato il Black Friday da Anurag Kashayap. Il signor Anurag è un regista di grande talento in confronto a questi idioti che hanno creato Kurbaan e New York.
Dal successo di Fanaa di Aamir Khan c'è stata un'ondata di film di Bollywood a tema terroristico, (Un mercoledì, New York e ora Kurbaan). Ho deliberatamente omesso My Name is Khan perché non si trattava del terrorista in sé, ma di come l'uomo comune sia influenzato dalle loro azioni. Ricordo che New York di Yash Raj uscì molto tempo prima di Kurbaan e fu un grande successo. Forse è questo il motivo per cui Kurbaan è passato in gran parte inosservato. Un altro motivo potrebbe essere che manca i tratti distintivi di una produzione Karan Johar. In un tipico film di Karan Johar ci sono un sacco di canzoni e balli. e occasionalmente divertente in alcuni punti. È un peccato perché è molto meglio di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Dove il Kurbaan eccelle è che è un film molto più brutale di tutti i film di Bollywood a tema terroristico che ho menzionato.In un tipico film di Bollywood a tema terroristico, qualcuno verrebbe e fermerebbe la bomba dall'esplosione o il terrorista avrebbe un improvviso cambiamento di cuore. In Kurbaan le bombe esplodono e molti sono feriti o uccisi. Il clou per non era nessuno dei principali porta (erano tutti comunque grandi) ma era Om Puri. Non l'ho mai visto recitare così seriamente nel film, ma suppongo che il suo ruolo come leader lo abbia richiesto per farlo. In una nota finale vorrei incoraggiare i fan di Bollywood a vedere questo film, non te ne pentirai.

Delhi University's Professor Avantika Ahuja meets fellow professor Ehsan Khan in typical Bollywood filmy style, and both fall in love with each other. Her father, who had preferred that she marry
Diablo III: Reaper of Souls online freeThe Citizen Rebels full movie hd 1080p download kickass movieSpartaco il gladiatore movie download hditalian movie download Iceitalian movie dubbed in italian free download Alba rossaNaseeb movie in italian free downloadStar Trek: Renegades download completo di film in italianoBlood of Redemption full movie in italian 720pKing of Kong Island download torrentThe Gamers: Dorkness Rising

last edited 267 weeks ago by prasgadsvilthe
Please log in to post a reply.